La Voce, la Parola, il Corpo

I docenti del laboratorio teatrale

Date e Orari 
da Venerdì 03 Novembre 2017 a Sabato 12 Maggio 2018
Dove 
Monastero degli Olivetani, Rovigo
Il Laboratorio 

Sono oltre 20 gli iscritti che stanno partecipando al laboratorio teatrale di Minimiteatri, che si svolge ogni mercoledì sera all'interno del Museo dei Grandi Fiumi. Tra I partecipanti persone di ogni età, da 16 ai 60 anni, a dimostrazione che l'arte dello spettacolo non conosce limiti di età.

 Sono tanti gli studenti che hanno frequentato anche i laboratori precedenti, ma sono numerose anche le nuove leve: il lavoro proseguirà fino a maggio 2018, concludendosi con l'esibizione all'interno del Teatro Sociale di Rovigo il 12 maggio 2018, in apertura della rassegna teatrale Donne da Palcoscenico, “Nell'Inferno, le donne. Persone e personalità femminili nell'Inferno dantesco”. Nelle immagini potete osservare il gruppo di attori al lavoro sotto la guida esperta del docente Marino Bellini. Insieme a lui, docenti del laboratorio saranno Letizia E.M. Piva, direttore artistico di Minimiteatri, Claudio Ronda, che condurrà il laboratorio di movimento scenico, Andrea Zanforlin, Paolo Rossi, Licia Navarrini e Luciano Borin.

 

Il laboratorio teatrale farà una pausa per le festività natalizie, dal 20 dicembre (ultima data del 2017) per riprendere poi il 3 gennaio 2018.